VAGABOND INSTINCT

Il nostro sogno è prima o poi vedere tutti i continenti, scoprire cosa c’è attorno a noi, al di fuori della nostra quotidianità.
Tentar non nuoce, ma non tentare nuoce gravemente alla salute. Vogliamo sentirci vivi e non avere rimpianti, abbiamo quindi pensato che il momento di partire non fosse tra qualche anno o in un futuro indefinito, ma adesso!


Chi sono i Vagabond Instinct

Abbiamo capito che il tempo è il bene più prezioso che abbiamo. Abbiamo deciso di viverla al di fuori dai paletti che sentivamo imposti dalla società.

Scopri

La strada Percorsa

Dopo aver salutato le nostre Alpi e campeggiato nei campi di mele montane, lasciamo la nostra patria e attraversiamo la bella Austria e le pianure tedesche.

Scopri

ITALIA - CAPO NORD

Due ragazzi che sognano di viaggiare il mondo liberi. Una moto, la Suzuki V-Strom 650 e una meta che sembra lontana, ma si fa sempre più vicina: Capo Nord.

Scopri

RUSSIA

Visitare Mosca e accamparsi quando fa freddo. Le strade sono difficili da attraversare ma i Vagabond sono coraggiosi e felici comunque!

Scopri

Australia

Atterriamo a Perth, nel Western Australia, dove spendiamo del tempo a riaccumulare qualche soldo. Dopo un anno e mezzo di lavoro riprendiamo il viaggio.

Scopri

Nuova Zelanda

Atterrati a Auckland, facciamo subito conoscenza con una verde e incantevole Nuova Zelanda. Abbiamo quindi la fortuna di poter visitare bene questa città.

Scopri
IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI