The Story of B
avventure intorno al mondo in moto

Essendo appassionato di motociclismo d’avventura, fotografia e sport di montagna come alpinismo, arrampicata, snowboard e sci,
voglio integrare tutto nel mio viaggio.
I miei obiettivi per questo grande viaggio in moto sono: mai prendere autostrade, guidare il più possibile fuoristrada, campeggiare quando possibile e fare arrampicata su roccia o alpinismo in ogni paese che attraverserò!


La storia di Bert

Appassionato di motociclismo d'avventura, fotografia e sport di montagna, in viaggio dal Belgio all'Himalaya

Scopri

EQUIPAGGIAMENTO MOTO E ATTREZZATTURA PERSONALE

L'allestimento della mia Honda Transalp 600 e l'abbigliamento per la mia protezione personale

Scopri

THE STORY OF... SERBIA

Durante le prime due settimane del mio viaggio, ho attraversato l'Europa dell'Est: Belgio, Lussemburgo, Germania, Francia, Austria, Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, Romania e Bulgaria. Seguendo principalmente il Trans Euro Trail.

Scopri

THE STORY OF... una vera avventura! Bulgaria e Grecia

Bulgaria e Grecia, siete state fantastiche e piene di avventure: moto off-road, paesaggi salvataggi, tanta cultura e probabilmente una delle migliori mete al mondo per l'arrampicata!

Scopri

THE STORY OF... Turchia, attraversare il ponte tra Europa e Asia

Non solo Kebab e Baklava!! Un autentica diversità gastronomica, una natura mozzafiato, un popolo ospitale e strade e sentieri battuti a dovere.

Scopri

THE STORY OF... Un'avventura alle porte dell'Iran

L'esperienza al confine tra Turchia e Iran è senza dubbio la più stressante, spaventosa, e fortunata di tutta la mia vita da motociclista.

Scopri

THE STORY OF... Iran

Posso affermare di aver trovato, durante il mio viaggio in Iran, le persone più ospitali, amichevoli e aperte del mondo.

Scopri

THE STORY OF... Turkmenistan e Uzbekistan

Storia delle macchine volanti e del falò del Diavolo.

Scopri

THE STORY OF... Kyrgyzstan

Cavalli, vodka e polo con capra morta in Kyrgyzstan

Scopri

THE STORY OF... Tajikistan

Prima destinazione? Laghi glaciali Kulikalon nel Tagikistan settentrionale! 60 km di piste fuoristrada.

Scopri

THE STORY OF... Bartang Valley

Una valle sperduta, che si estende per 300-400 km e raggiunge fino a 4000 m di altitudine, dove il telefono non prende, non ci sono strade o traffico, praticamente disabitata, dal clima imprevedibile, con frane e allagamenti improvvisi.

Scopri

THE STORY OF... Attraversare la “prigione” cinese dello Xinjiang

La catena montuosa al confine tra Tagikistan, Kirghizistan e Cina ha vette superiori ai 6.000 metri. Uno dei migliori panorami del viaggio intrapreso fino ad ora, stupefacente!

Scopri

THE STORY OF... Pakistan

Varcare il confine con il Pakistan dal passo Khunjerab è un’esperienza assurda e straordinaria. A circa 4.693 metri sul livello del mare, questo è il passo di montagna sorvegliato più alto al mondo.

Scopri

THE STORY OF... Pakistan: K2, orsi e la montagna del diavolo

i villaggi montani del Pakistan sono selvaggi, difficili da raggiungere, incontaminati, estremamente ospitali e davvero affascinanti (soprattutto per noi).

Scopri

THE STORY OF... Pakistan: uno spettacolare paesaggio montano

La Valle di Naltar ha 3 laghi, tutti assolutamente mozzafiato. Non avevamo mai visto colori così saturi e profondi in un lago

Scopri
Registrazione Newsletter

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETER