Tour in motocicletta della Nuova Zelanda, la terra della lunga nuvola bianca.

Un gioiello scintillante nel Pacifico meridionale, la Nuova Zelanda ospita un paesaggio variegato pieno di scenari mozzafiato, suddivisi da miglia di strade tortuose che sembrano non finire mai.
Innamorati delle persone, dei luoghi, della cultura semplice e della bellezza pura dietro ogni angolo. Essendo una delle parti meno popolate di uno dei paesi meno popolati del mondo, l’Isola del Sud della Nuova Zelanda ti darà l’impressinone di avere l’intero paese per te, mentre i locali che incontri sembreranno la famiglia che non hai mai saputo di avere. Dalle fredde foreste pluviali subtropicali alle vertiginose cime montuose e alle meravigliose coste, non passerà nemmeno un minuto senza che tu rimanga a bocca aperta.
Strade fantastiche, scenari imbattibili e alcune esperienze uniche che ti sorprenderanno: ti sta aspettando tutto in Nuova Zelanda.

VIDEO



PROGRAMMA

Come dicono i Maori: “Benvenuti ad Aotearoa”, ovvero nella terra della lunga nuvola bianca.
Un arcipelago incantato che emerge nel sud del Pacifico, la Nuova Zelanda stupisce per i suoi paesaggi eterogenei e per i suoi panorami mozzafiato delimitati da lunghe strade tortuose: bellezza allo stato puro a ogni angolo.
Meta della nostra GIVI Explorer Adventure 2020 sarà proprio la Nuova Zelanda.
Essendo una delle parti meno abitate di uno dei paesi meno popolati del mondo, l’Isola del Sud porta quasi a pensare di avere la Nuova Zelanda tutta per sé. Dalle fresche foreste pluviali subtropicali alle cime vertiginose delle montagne, passando per litorali meravigliosi, ovunque si posi lo sguardo si rimane a bocca aperta. I nostri esploratori partiranno da Christchurch, sull’Isola del Sud, e faranno tappa nei luoghi più suggestivi del territorio: si fermeranno a Kaikoura per avvistare le balene e provare il brivido di attraversare il Buller Gorge Swing Bridge, si dirigeranno ad Hari Hari percorrendo la costa, raggiungeranno il ghiacciaio Fox, visiteranno quindi il leggendario pub del Theater Royal Hotel di Kumara, per poi concludere la loro avventura al lago Hawea e sulle cime di Walter Peak, sul monte Earnslaw, nei pressi di Queenstown.
Sei giorni di viaggio su strade asfaltate e non, per un’avventura lunga 2.066 km che rimarrà sicuramente impressa nella memoria di tutti.

GUARDA LA GALLERY – coming soon


 

EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO – COMING SOON

I PROTAGONISTI – COMING SOON

 

IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI