Royal Trip Himalayan

Abbiamo organizzato il nostro viaggio partendo da un’idea di base: attraversare due continenti a bordo delle nostre Royal Enfield Himalayan fino ad arrivare a Calcutta, nel Bengala occidentale… purtroppo la Pandemia ha bloccato i nostri piani ma non la nostra voglia di viaggiare, per cui partiremo ugualmente!
All’inizio del viaggio, oltrepasseremo Francia, Svizzera, Germania, Austria, Ungheria, Romania, Moldavia ed Ucraina. Le tappe centrali prevedono di superare Georgia e Turchia. La parte finale del viaggio ci riporterà in Francia attraverso Grecia, Albania, Montenegro, Croazia e Italia, per una durata totale di circa 4 mesi. La pandemia in corso complicherà ulteriormente la nostra straordinaria avventura, ma il desiderio di vivere il nostro sogno è più forte di qualsiasi altra cosa e siamo pronti ad accettare la sfida!


Chi sono Arnaud ed Etienne

Due studenti e migliori amici francesi che condividono la passione comune per i viaggi e le moto

Scopri

Genesi e prime tappe

"Perché non facciamo un viaggio? - Perché no!" Affare fatto. Eravamo pronti a lanciarci in questa pazza avventura.

Scopri

Austria

Carichi di energia ci dirigemmo in sella alle nostre moto alla volta di Vienna, ma la strada che ci separava dalla capitale della musica non era certo priva di ostacoli.

Scopri

Romania

Viaggiammo attraverso la Romania, immersi senza meta nella campagna e tra le montagne, parlando con gente del posto della cultura rumena e del futuro del paese.

Scopri
IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Registrazione Newsletter

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETER