Old Wild East
Partiamo da noi: Luca e Matteo, amici su di giri per le due ruote e per l’avventura. La strada per noi è sempre stata un grande richiamo, così come la voglia di girare: perché la vita è un viaggio, e vivere è viaggiare. Arriviamo a una decisione: metterci in moto verso Est percorrendo strade per noi sconosciute, alla scoperta di Paesi e paesaggi che non abbiamo ancora visto, di culture e genti diverse, di esperienze nuove da vivere insieme. Alla guida delle nostre Kawasaki ci muoviamo in totale libertà seguendo il nostro istinto. Scegliamo l’itinerario giorno per giorno. Facciamo tappa dove ci ispira la nostra voglia di esplorare. In campeggi liberi, ostelli o presso famiglie locali parcheggiamo per la notte il nostro spirito di viaggiatori. La nostra è una grande avventura!

Viaggio in moto verso il Giappone alla scoperta di paesaggi, culture e popoli

Chi sono Luca e Matteo
Luca e Matteo sono due giovani amici bergamaschi, curiosi e affamati di esperienze e di avventura.
Scopri
Montenegro, Albania, Grecia, Turchia
Dopo aver attraversato la Croazia, il 19 Giugno in moto arriviamo in Montenegro.
Scopri
Georgia, Armenia, Iran, Azerbaijan, Kazakhstan, Uzbekistan
Dopo la Turchia, continuiamo il nostro viaggio verso Est dalle città della Georgia al deserto iraniano, dalla pianura del Kazakistan alle moschee Uzbekistan.
Scopri
Tajikistan, Pamir Mountains, Kazakhstan, Russia, Mongolia, Russia
Intendiamo viaggiare ad Est finché c'è terra, quindi dopo Tagikistan affrontiamo l'altopiano del Pamir, la Siberia e la distesa infinita della Mongolia. E poi chi lo sa ...
Scopri
Dalla Russia al Giappone
Dopo 110 giorni di viaggio insieme, 20.000 km condivisi in sella all’avventura, le nostre strade si dividono. Matteo torna a casa passando per Mosca, io continuo ad andare verso Est.
Scopri