#ndocazzostan

Da qualche anno, ogni mio periodo di ferie corrisponde a un viaggio in moto: non importa quanti giorni o in che stagione, l'importante è sempre stato partire.

Scopri

Chi sono Wizz e la Bionda

Spostarmi in moto ha reso possibile trasformare qualsiasi tragitto in un'avventura, anche solo per andare a lavoro ogni mattina, in qualsiasi stagione.

Scopri

Attraversando i Balcani

La parte iniziale del nostro viaggio verso est ci ha permesso di esplorare i Balcani, muovendoci con lentezza e con il desiderio di scoprire la storia di queste terre così affascinanti.

Scopri

Turchia

Superati i Balcani siamo entrati in Turchia e l’abbiamo affrontata di petto, trascorrendo una notte in free-camping vicino a Edirne e poi buttandoci nel traffico di Istanbul.

Scopri

Caucaso

Esplorando la parte più meridionale dell’Armenia, siamo saliti fino ai 2.535 metri del passo Meghri in un pomeriggio in cui le vette erano avvolte da una nebbia densa.

Scopri

Kazakhstan e Uzbekhstan

La strada ci sbatte subito in faccia le difficoltà di guidare in questo paese: chilometri e chilometri di asfalto irregolare, corredato di buche immense e tratti sabbiosi.

Scopri

Kyrgyzstan e Tajikistan

Per entrare in Kyrgyzstan dal Kazakhstan scegliamo una frontiera secondaria, sperando sia meno trafficata di quella posta a metà strada tra le capitali dei due paesi.

Scopri
IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI