PARTENZA

9 giugno 2017

FINALITÀ

“RITORNO AL CENTRO” è il quarto grande progetto ideato, gestito e organizzato dall’Associazione 7MML. I precedenti risalgono al 2009, 2012 e 2014/2015. Tutti sono in qualche modo legati alla solidarietà, dalle donazioni alle associazioni umanitarie gemellate. La figura che anima queste iniziative è il presidente e fotografo Giuliano Radici.
La scuola bottega, che verrà realizzata a Kannur grazie ai fondi raccolti attraverso il progetto, ha come beneficiario il CENTRO Jyothi Nilaya di Mysore in India, gestito dalle Suore Orsoline di S. Girolamo Somasca. Ad esso verrà intestato gratuitamente il terreno acquistato dall’Associazione culturale 7milamiglialontano, sul quale sarà edificata la Scuola Bottega.
La realizzazione concettuale è affidata, in un apposito workshop, agli studenti del biennio specialistico di “Interior e Urban Design” dell’Accademia Santa Giulia di Brescia.
A garantire il funzionamento della Scuola Bottega saranno l’Associazione 7MML, che si occuperà della costante ricerca di fondi per il suo mantenimento, e l’associazione Onlus Jyothi Nilaya, che gestirà il personale e i docenti locali.

LEGGI ANCHE

IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI