Il sogno troppo atteso di vedere il mondo con i nostri occhi. Una svolta decisa e coraggiosa, la più folle ma la più logica. Nel Giugno 2015 Pisel e Jackie si licenziano e prendono in pugno la loro vita e avverano il loro sogno nel cassetto: il giro del mondo in moto.Abbiamo capito che il tempo è il bene più prezioso che abbiamo. La nostra ricchezza, la vera moneta della nostra vita. Abbiamo per cui deciso di viverla al di fuori dai paletti che sentivamo imposti dalla società. Senza rimandare troppo, abbiamo mollato tutto per vivere la nostra avventura ADESSO, perché i sogni nel cassetto fanno la muffa! In sella da 3 anni visitiamo Europa, poi Russia, Mongolia, Giappone, Sud-Est asiatico, Australia e Nuova Zelanda. Ora ci aspetta l’imbarco per il Sud America, poi procederemo per il Nord America, l’Alaska, l’Islanda e forse l’Africa.

Con la mente più libera e a pieni sensi, vogliamo conoscere nuove persone, scoprire nuove culture, straniere tradizioni, usanze e costumi di terre lontane, sentire i profumi di luoghi nuovi fino a prima d’ora sconosciuti ed ignorati, e vedere tutti i panorami più mozzafiato della nostra Terra. Il nostro sogno è prima o poi vedere tutti i continenti, scoprire cosa c’è attorno a noi, al di fuori della nostra quotidianità.

Non abbiamo tappe precise, ma chiediamo sempre informazioni e ci facciamo consigliare i posti migliori dalle persone che conosciamo lungo la strada. Ha tutto un altro fascino utilizzare le cartine ed interagire con la gente locale. La nostra avventura non ha limiti di tempo ed è low cost: ogni volta che il portafoglio è vuoto cerchiamo un modo per continuare il viaggio. Lavoriamo per mangiare, per spostarci, per viaggiare ed essere felici adesso. Per ammortizzare i costi, evitiamo sempre tutte le strade a pagamento, cuciniamo con il nostro fornellino e dormiamo in tenda accampandoci nei boschi, nei luoghi più naturali dei paesi che incontriamo o in qualsiasi posto o qualsiasi persona con cui ci sentiamo a casa.

Il bello di vivere un’avventura a due ruote nel mondo è non sapere dove il destino ti porterà il giorno dopo e ricordare solo alla mattina, dopo aver spalancato la tenda, dove diamine avevi dormito la notte prima.

Seguiteci nel nostro avventuroso e vagabondo viaggio per il mondo su http://www.vagabondinstinct.com/

LEGGI ANCHE

IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI