GIVI S.P.A.
Mappa
Tappe
Protagonisti
home >  viaggi >  Candida Louis European Odyssey

Candida Louis European Odyssey

Ho sempre amato viaggiare

Great Venture
Great Venture

Nel tentativo di realizzare i miei sogni, nel 2015 feci un viaggio di 7 mesi durante il quale percorsi 34.000 km attraverso 22 stati indiani. Quest’avventura mi ha fatto sentire abbastanza sicura da viaggiare da sola e ha fatto perfino crescere il mio desiderio di guidare, scoprire altre culture, cucine e panorami spettacolari che il nostro pianeta ha da offrire.
Il problema di un viaggio epico è che non puoi limitarti a uno solo! E infatti sono impegnata in un altro viaggio memorabile. Sto guidando per l’Europa e il piano è attraversare 25 Paesi nei prossimi mesi. Attenzione: altro viaggio epico in corso.

Last Givi Adventure
Tappe

Candida Louis

Ho sempre avuto una passione sfrenata per i viaggi e una sana attrazione per l'avventura.

Candida Louis

Ho sempre avuto una passione sfrenata per i viaggi e una sana attrazione per l'avventura.

Mi chiamo Candida Louis e vengo da Hubli, una città nello stato indiano del Karnataka. Ho sempre avuto una passione sfrenata per i viaggi e una sana attrazione per l’avventura. Per quello che posso ricordare, ho iniziato quando ero molto piccola, accompagnavo mio padre nei suoi viaggi e adesso sono già passati 15 anni.
All’inizio mi accontentavo di stare al posto del passeggero ma non vedevo l’ora di passare alla guida. Per uno dei miei compleanni, mio padre mi regalò una moto e da allora è iniziato il mio incredibile viaggio. Ho sempre amato viaggiare in moto perché mi fa sentire indipendente e libera di andare ovunque.Da quel momento ho iniziato a sognare di girare il mondo su due ruote e la smania di viaggiare non mi ha mai abbandonata.
 

LEGGI DI PIÙ
CHIUDI