Fai vincere la tua esperienza!

GIVI è diventata partner di “Premio Moto Reporter 2019”, concorso indetto da Moto Excape, portale italiano dedicato al mototurismo, che invita a documentare la propria esperienza su due ruote, che si tratti di una gita domenicale in Vespa o di un viaggio intorno al mondo a bordo di una maxi-tourer. In palio un soggiorno presso il prestigioso Hotel Palace di Bormio e ben 22 fantastici accessori firmati GIVI per i vincitori di categoria e di ogni singola regione d’Italia.
Cosa stai aspettando? Monta in sella, o siediti alla scrivania, e… diventa moto reporter dell’anno!

Dedicato a tutti gli appassionati di mototurismo, il concorso Premio Moto Reporter 2019 è aperto a chiunque scelga le due ruote per esplorare il mondo o anche, semplicemente, i “dintorni di casa”.

Organizzato dal portale Moto Excape, il concorso vede la collaborazione di GIVI, che metterà a disposizione 22 premi (dal secondo classificato in poi) tra cui la borsa cargo da 35 litri UT805, lo zaino GRT711 ed il nuovissimo borsello da gamba ST608 termoformato. Insomma, un’occasione da non perdere per “rinfrescare” il proprio equipaggiamento da viaggio!
Il primo premio è invece intitolato al relax: una notte presso l’Hotel Palace di Bormio, una vera e propria oasi tra i monti della Valtellina dove godersi la pace e le rigeneranti acque termali, perché no, dopo un bel tour su due ruote lungo i suggestivi percorsi che offre il territorio.

COME SI PARTECIPA

Poche e semplici regole, tanta creatività ed esperienza personale sono gli ingredienti principali del concorso, totalmente gratuito, che si divide in tre categorie:

  • Viaggio nel mondo, per chi solca, in sella, le strade di paesi lontani caratterizzati da culture, storie ed ambienti completamente diversi dai nostri.
  • Viaggio in Italia, categoria dedicata a chi scopre su due ruote il nostro bel Paese sotto tutti i suoi aspetti.
  • Regioni italiane, per chi preferisce scavare nelle proprie radici, attraverso il racconto di una regione, i suoi borghi, gli itinerari più suggestivi, la gastronomia locale e le tradizioni.

Tutto ciò che devi fare è documentare il tuo itinerario come meglio ti si addice tramite foto, video e un testo di massimo 1500 parole allo scopo di realizzare un vero e proprio articolo di viaggio. Affrettati però, il tempo stringe: le produzioni migliori verranno selezionate dai giornalisti della redazione di Moto Excape e pubblicate sulla pagina Facebook: gli articoli che entro il 31 Ottobre 2019 (limite massimo per l’invio del materiale) avranno ricevuto più voti e più “like” saranno decretati vincitori.

LA PREMIAZIONE

I nomi dei vincitori del contest verranno resi noti il giorno 8 novembre 2019, durante EICMA 2019, presso lo stand GIVI. Sarà possibile seguire la proclamazione in diretta sulle pagine Facebook di Givi, Givi Explorer e Moto Excape.

Tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare a Premio Moto Reporter 2019 sono disponibili sul sito: www.motoexcape.com/motoreporter/

IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI