29 moto, 3 veicoli di supporto per un totale di 43 riders:
il Marocco Adventure è stato memorabile!

 

Da Casablanca a Marrakech, un unico itinerario che ha guidato gli Explorers attraverso le montagne dell’Atlante, fino al deserto del Sahara.
Città magiche come Fez e Merzouga, siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO come il villaggio di Aït Ben Haddou, incredibili punti di riferimento come il todra Gorge, l’Oasi di Arfoud, il Dades Gorge, o il punto panoramico di Timzzillite e la rinomata strada tortuosa, famosa in tutto il mondo, che conduce ad essa.
E ancora incredibili panorami, gente amichevole ma misteriosa vestita nei costumi tradizionali, mercati colorati e cibo delizioso. Ad arricchire il bagaglio c’è anche l’esperienza di un indimenticabile marcia tra le dune di sabbia, al tramonto, sul dorso di cammelli (in realtà al giorno d’oggi dromedari…), per completare l’opera.
Il Marocco ci ha regalato tutto questo, giorno dopo giorno, curva dopo curva.

I numeri parlano da soli: viaggiatori provenienti da 18 differenti paesi, 5 diverse case motociclistiche, 6 giorni di viaggio per un totale di più di 1500 chilometri… migliaia di immagini e tonnellate di divertimento!
Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile, però, senza mesi di pianificazione dall’Headquarters in Italia, senza il grande lavoro dei promoters spagnoli di OrganizaDOS.net e senza l’inestimabile supporto logistico dell’Importatore Givi in Marocco, Mob Shop.

Il Marocco Adventure, con le sue condizioni meteorologiche mutevoli e l’ampia gamma di temperature, è stato il banco di prova perfetto per alcuni dei nuovi prodotti GIVI, come il modulare X.33, un casco integrale flip-up dedicato al turismo adventure.
Non è stata sicuramente una settimana facile per i prototipi di produzione che tutti gli Explorers hanno indossato, ma i riscontri ed i suggerimenti raccolti alla fine della spedizione sono stati inestimabili e la produzione finale migliorerà sicuramente, partendo da una base già molto buona!

IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI