29 FEBBRAIO- 1 MARZO 2020
CAMERON HIGHLANDS

 

Lo scorso 29 febbraio si è svolto in Malaysia il GIVISTA Ride to Cameron Highlands. Organizzato da GIVI ASIA questo evento è stato il primo del 2020 a coinvolgere la nota community GIVISTA, una piattaforma aperta a tutti gli utenti, follower e fan di GIVI.

Givista nasce in Malesia a gennaio 2019, ad oggi conta oltre 4000 membri e la sua forte crescita fa ben sperare nell’ampliamento dei followers anche a livello internazionale. Questa community ha lo scopo di promuovere lo stile di vita di Givi Explorer come parte di un movimento per riunire i fan del marchio; ci aiuta a comprendere i clienti più da vicino ed a raccogliere feedback dai viaggiatori.

A rendere scoppiettante l’evento 2020 sono stati gli oltre cinquanta partecipanti, la presenza di importanti media e di ospiti. La special guest di questa edizione è stato Bert Boute, viaggiatore GIVI Explorer dal Belgio che ha ritardato il suo viaggio in Australia per avere un assaggio dello scenario locale e correre con la community.

L’altopiano delle Cameron Highlands, distretto di Pahang, è noto anche come uno dei più antichi luoghi turistici della Malesia, famoso per i suoi splendidi dintorni, il clima fresco e le divertenti curve.
Il gruppo ha coperto un totale di 440 km nell’arco del weekend, diviso in due gruppi per motivi di sicurezza:
uno per le moto da 200 cc e oltre, mentre l’altro per mezzi fino ai 200 cc.

L’arrivo, organizzato all’hotel Dino Villa, ha letteralmente “coccolato” ospiti e piloti. Mitica la serata “barbeque” organizzata da GIVI ASIA.
Tra i momenti da ricordare, l’incontro con Bert Boute, che ha raccontato e condiviso con i partecipanti le sue esperienze da Explorer.
Alla prossima corsa… e alla prossima avventura “Explore. Enjoy”

 

IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI