GIVI S.P.A.
News

Givi My Garage

Arriva l’autunno, mese di rimessaggio delle moto!

home >  News >  Givi My Garage

13/01/2023

Il punto d’incontro per i nostri clienti GIVI

Qual è il posto più sicuro dove metterle a riposo se non nel proprio Garage?
GIVI ha ideato MyGARAGE, il garage tutto virtuale, un luogo nato per offrire servizi e comunicazioni personalizzate ai proprietari di prodotti GIVI, ma soprattutto il luogo dove fidelizzare e offrire servizi ai nostri clienti.

La nostra azienda ha da sempre una certezza: la qualità e la robustezza dei propri prodotti; per questo motivo abbiamo deciso di offrire sui bauletti l’estensione di garanzia della casa madre per due anni aggiuntivi rispetto alla garanzia obbligatoria e agli standard di legge per tutti gli utenti europei.
Il nostro cliente GIVI che avrà acquistato un bauletto, potrà registrare il proprio acquisto direttamente sul nostro sito internet, anche in negozio all’atto dell’acquisto, ottenendo istantaneamente l’estensione di garanzia. (la garanzia verrà gestita dal rivenditore di riferimento, GIVI rilascerà la garanzia a seguito di verifica sui documenti).

Più servizi per i clienti: un modo per fidelizzarli sempre di più.

MyGARAGE è l’area riservata per gli utenti GIVI che permetterà di scoprire in anteprima le ultime esclusive novità, salvare gli accessori e gli acquisti marchiati GIVI, scoprire i prezzi dei prodotti preferiti e molte altre cose. Con l’estensione di garanzia, all’interno di MyGARAGE, sarà sempre disponibile una copia digitalizzata dello scontrino, per eventuali futuri utilizzi. Il nostro cliente troverà inoltre la propria moto, il proprio prodotto acquistato e tutti i servizi GIVI già attivi.
In un mondo sempre più integrato e digitale, GIVI batte il tempo dell’innovazione. My GARAGE è solo il primo di molti altri passi verso una comunicazione personalizzata per ciascuno dei nostri clienti.