Il prestigioso marchio italiano di accessori per moto e motociclisti sarà al fianco della squadra HRC per andare all’attacco della Dakar 2016.l Team HRC desidera dare il benvenuto a GIVI, suo nuovo partner nella imminente Dakar 2016. Il Team Rally Honda Racing Corporation e GIVI hanno raggiunto un accordo di collaborazione tecnica e commerciale, che permetterà una migliore e più visibile partecipazione ad una delle gare più dure del mondo: la Dakar.

GIVI è leader di mercato nella produzione di accessori per moto e motociclisti (bauletti, valigie laterali, borse morbide, parabrezza, caschi ed accessori) con sedi in tutto il mondo.

GIVI, che è nata nel mondo delle corse oltre 35 anni fa, continua ad essere uno die principali protagoniste nelle attività sportive e da anni collabora con squadre ai massimi livelli, come il Team HRC nella MotoGP.
GIVI entra ora anche nel mondo dei Rally-Raid, schierandosi al fianco del Team HRC Rally, la squadra che ha conquistato il maggior numero di vittorie di tappa nelle ultime due edizioni della Dakar.

“È un vero piacere – dice il presidente della GIVI Giuseppe Visenzi – poter dare personalmente l’annuncio che la nostra lunga collaborazione con il Team Honda HRC si estenderà quest’anno dalla MotoGP al durissimo e competitivo mondo della Dakar 2016. È un grande onore per me supportare il Team Honda HRC dato che ho personalmente corso con moto Honda molti anni fa, e sempre con risultati positivi. Noi della GIVI siamo sinceramente emozionati ed impazienti di partecipare a questa grande avventura con la nostra passione per le moto, l’amore per le gare e la voglia di guidare in ogni condizione possibile. Siamo certi che i piloti del Team HRC Rally saranno soddisfatti dalla performance degli accessori GIVI e dell’abbigliamento HEVIK, la nostra sussidiaria specializzata nella produzione di capi tecnici. Teniamo le dita incrociate augurando al Team HRC Rally una Dakar piena di successi e li ringraziamo per averci dato l’opportunità di far parte di questa incredibile esperienza”.

“Siamo orgogliosi di avere GIVI tra i partner tecnici del nostro Team – commenta Martino Bianchi, General Manager del Team HRC Rally – GIVI è un nome importante sulla scena motociclistica ed HRC ha già una lunga storia di collaborazione con il marchio italiano in MotoGP. I nostri piloti sono contenti di poter iniziare ad usare i prodotti GIVI nella imminente edizione 2016 della Dakar, specialmente nelle condizioni estreme che troveremo in Argentina e Bolivia”.

 

GIVI Explorer - Dakar 2016
GIVI Explorer - Dakar 2016
IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI