Oggi Anita Yusof è conosciuta in tutto il mondo nel giro degli overlander e adventure riders.

Sepang, 29 ottobre – Ha imparato ad andare in moto solo 4 anni e mezzo fa, sarebbe quindi un errore considerare Anita Yusof una veterana dell’adventure riding. Questa donna di Johor può essere facilmente confusa per una normale donna malese sulla quarantina. A maggior ragione considerando che il suo lavoro vero è di professoressa universitaria ad Ipoh.

Oggi Anita Yusof è conosciuta in tutto il mondo nel giro degli overlander e adventure riders. Ha attraversato più di 89 paesi fino ad ora. È anche ritenuta la prima donna musulmana a girare il mondo da sola.

Appena tornata dal suo viaggio più lungo, chiamato “Global Dream Ride 2016” (GDR), Anita Yusof adesso è in Malesia. Il GDR è stato il viaggio più impegnativo per Anita, che ha anche fatto avventure più brevi. Tra gli altri ci sono il Central Asia ‘Stans’ Solo Tour, Trans Borneo Solo Ride, Yunnan China Adv Ride, 5 Nations Ride e il Nepal Solo Ride.

“Viaggiare mi ha insegnato un sacco sulle persone e le loro vite, felicità e miseria, amore, odio, adattamento, comprensione, tolleranza, di tutto. Amo viaggiare perché viaggiare mi ha cambiato”, dice Anita. “Ogni volta che torno, torno una persona diversa e migliore”.

Riguardo la nomina come ambasciatrice GIVI, Anita ha detto: “i prodotti GIVI mi hanno aiutata tantissimo in tutti i miei viaggi. Ho fatto così tanto affidamento sulla robustezza di bauletti e valige laterali per proteggere il mio equipaggiamento e hanno fatto un lavoro eccellente. Sono veramente onorata di essere stata scelta come ambasciatrice dato che credo che i motociclisti necessitino di qualità e sicurezza nei loro viaggi e GIVI fornisce tutto questo e anche di più”.

In qualità di uno dei brand più conosciuti nel mondo degli accessori moto, GIVI ha dato un sostegno notevole alla maggior parte dei viaggi in solitaria di Anita. Il Direttore Generale Estero di GIVI, Joseph A Perucca, ci dice “Anita Yosuf incarna al meglio i valori e la personalità del brand GIVI. Ha esperienza diretta nell’uso di prodotti GIVI e fornisce alla nostra azienda testimonianze e feedback inestimabili. L’averla scelta come Ambasciatrice del Brand GIVI è solo un passaggio naturale, dato che la sua esperienza di vita è radicata nella nostra filosofia e etica aziendale”.

Con i prodotti di alta qualità , da sempre associati al brand, GIVI continua a innovare e fare ricerca rispetta ai bisogni dei centauri in giro per il mondo EXPLORE. ENJOY. tag-line che l’azienda ha adottato nel 2015 è perfettamente in linea con la cultura motociclistica.

La cerimonia di investitura come Ambasciatrice GIVI è avvenuta al circuito internazionale di Sepang in concomitanza con la MotoGP Malesia 2016. Presente Hendrika Visenzi, Vice Presidente e Direttore Marketing e Vendite, con Lucio Cecchinello (capo del team GIVI LCR MotoGP), Joseph Perucca (Direttore Generale Estero GIVI) e On Hai Swee (Direttore Generale di Givi Asia Sdn Bhd).

Vedi tutti Non categorizzato

Leggi anche

IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI