Insieme per salvaguardare l’ambiente marino!

 

Niente paura, non siamo passati alle moto… d’acqua. Per presentarvi questo progetto, che ci vede in prima linea come sponsor, restiamo con i piedi saldamente sulle pedane. La finalità è nobile “sensibilizzare il pianeta sul grande problema dell’inquinamento delle acque” ma ha bisogno di sostegno costante, soprattutto da parte dei media, per coinvolgere la popolazione. Dietro il progetto c’è la coscienza ecologica dell’associazione 7milamilamiglialontano che ha già dato prova di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. In questo caso l’asticella è ulteriormente alzata dallo sviluppo temporale del progetto: 7MML_5.O “H2OPLANET” si svilupperà nel corso di ben 7 anni!

Chi ha seguito qualcuno dei progetti portati avanti da questa organizzazione ha sicuramente intuito quanto il numero “7” sia ricorrente.
Lo è anche in questo caso: 7 anni, 7 Continenti (con la forzatura di inserire la Russia e separare Nord e Sudamerica), 7 distinti e avventurosi viaggi solidali.

 

7MML_5.0 “H2OPLANET”
Un progetto ambizioso che si concluderà nel 2025

Fotografi, videomaker, scrittori, biologi, professionisti e appassionati, percorreranno la maggior parte possibile delle coste del mondo, completando un’esperienza di viaggio che permette di vedere il pianeta terra in modo solidale. Questo il calendario:

2019 – 7MML_5.1 “H2oPLANET” Europa
2020 – 7MML_5.2 “H2oPLANET” Africa
2021 – 7MML_5.3 “H2oPLANET” Oceania
2022 – 7MML_5.4 “H2oPLANET” America del nord
2023 – 7MML_5.5 “H2oPLANET” America del sud
2024 – 7MML_5.6 “H2oPLANET” Russia
2025 – 7MML_5.7 “H2oPLANET” Asia

Per spiegare il progetto è stato realizzato anche un bellissimo trailer, che trovate a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=ktQANEHd3ZE


HENDRIKA VISENZI
(GIVI EXPLORER / KAPPAMOTO)

Sono onorata di far parte di questa cordata. Da sempre ci consideriamo un gruppo attento all’ambiente e alla salute dell’uomo; lo facciamo a partire dai materiali che utilizziamo, realizzarti secondo la normativa REACH. Riteniamo il lavoro svolto dall’associazione culturale 7milamiglialontano, con la quale abbiamo all’attivo una precedente collaborazione, sia di grande importanza. E siamo rimasti affascinati dalla natura “planetaria” del nuovo progetto “H2OPLANET”, che si concluderà nel 2025.
Noi ci siamo! Con GIVI e KAPPA insieme in questa occasione, perché viaggiare è nel DNA di entrambi i marchi. Anche l’acqua che scorre viaggia e alimenta oceani e mari, ambienti che vanno assolutamente preservati. Per farlo serve convincere sempre più persone sulla necessità di una nuova cultura ambientale; sono convinta che ai motociclisti questa sensibilità non manchi”.


 
IT – AreYouAnEXP

FOLLOW US

Newsletter subscription

NEWSLETTER SUBSCRIPTION

Terms and conditions


GIVI EXPLORER IS A GIVI PROJECT


Social

FOLLOW GIVI